| |
| io vorrei incominciare "quotando" che: CITAZIONE come dicono scene queen significa "regina di scena" e credo che si possa intuire il significato di questa espressione. regina di scena nel senso che sono fatte per la scena, è il loro lavoro. avete ragione nel dire che non sono emo (bisogna poi vedere cosa intendete per emo. se siete convinti che gli emo sono quelli con il ciuffo che si tagliano, non leggete oltre: non capireste lo stesso) ma loro derivano dall'emo, semplicemente perchè il particolare che le contraddistingue più di tutti sono i loro capelli, con tagli strani e accostamenti di colori fatti per spiccare. come ho già detto hanno capelli strani, tagli insoliti, accostamenti di colori che se li guardi dici "ma questa è daltonica O___O", con ecstenscionS (io dico così u.ù), ciocche colorate e chi più ne ha più ne metta. trasformano vestiti vecchi e fuori moda in capi trendy e innovativi, facendoli tornare di moda e rendendoli originali e unici. sprecano barche di soldi per accessori inutili i ogni genere, che poi useranno solo una volta, sono tappezzate di hello kitty e usano orribili (parere personale) occhiali enormi e retrò che adesso, per merito loro, "vanno di moda". per concludere, perchè appaiono così? perchè fanno tutto ciò? semplice, perchè sono modelle, hairstylist, designer, cantanti, ballerine, e perciò devono apparire. ho sbagliato? Edited by dEMOn AnGeL - 26/10/2008, 18:35Netlog IT - Alesana IT - TM - Tutorialing - valtaB - Evalut.Kono omoi wo keshite shimau niwa Mada jinsei nagai desho? Yaronikoshite'ru koto Yarinaoshite mitai kara Yume no tsukuzi oikakete ita hazu na no ni Magarikunetta hosoi michi hito ni tsumazuku
Ano koro mitai ni tte modoritai wake ja nai no Nakushite kita sora wo sagashite'ru Wakatte kuremasu you ni Gisei ni natta you na kanashii kao wa yamete yo
Tesumi no saigo wa namida ja nai yo Zutto kurushiku seotte'ku n da Deguchi mienai kanjou meiro ni dare wo matte'ru no? Shiroi nooto ni tsuzutta you ni Motto sunao ni hakidashitai yo Nani kara nogaretai n da ... genjitsu tte yatsu?
Kanaeru tame ni ikite'ru n datte Sakebitaku naru yo kikoete imasu ka? Bunan ni nante yatte'rarenai kara ... kaeru basho mo nai no Yasashisa niwa itsumo kansha shite'ru Dakara tsuyoku naritai
I'm on the way
Natsukashiku naru konna itami mo kangei jan! Netlog - Facebook30/07/09 Grazie di tutto amore, Ti Amo. 2/06/2009 - Alesana @ Music Drome (MILANO) Io c'ero! Copyrights: firma by I.<3.Jummi. «; Momo by All Our Things ; Gif by Royal Graphic. |
| | |